Un modo più smart di fare shopping e pagare

Trova ciò che ami e paga come preferisci. Con Lussuriamo, sei tu a decidere come pagare ogni volta che fai acquisti.

Scegli il metodo di pagamento che si adatta al tuo budget e alle tue abitudini di spesa e paga nel modo più flessibile:

  • In 3 rate senza interessi con Klarna
  • Fino a 24 rate senza interessi con HeyLight

KLARNA

Come funziona paga in 3 rate

Fai shopping senza pensieri, scegli Klarna come metodo di pagamento.

Paga in 3 rate senza interessi e senza costi aggiuntivi. Prima dell'addebito, riceverai un promemoria per ricordarti che il pagamento è in scadenza.

  • 1.AL CHECKOUT

    Seleziona l’opzione Klarna per pagare in 3 rate senza interessi. Inserisci i dati della tua carta di debito, credito o prepagata. Fatto.

  • 2.ALL'INVIO DELL'ORDINE

    La prima rata verrà addebitata sulla tua carta dopo l'invio dell'ordine. Una volta elaborato il pagamento, Klarna ti invierà una notifica.

  • 3.OGNI 30 GIORNI

    Le ultime due rate verranno addebitate automaticamente sulla carta ogni 30 giorni, fino all'estinzione dell’intero importo dell'acquisto.

    Klarna ti invierà un promemoria prima di ogni addebito.

1 su 3

KLARNA

Domande frequenti

1. Chi può utilizzare Paga in 3 rate?

Per utilizzare questa soluzione di pagamento è necessario avere almeno 18 anni, essere residente in Italia e usare una carta di debito, di credito o prepagata valida. Per carta valida s'intende una carta intestata a te, in corso di validità e con validità residua di almeno 60 giorni dopo la data dell'acquisto. La carta deve inoltre disporre di fondi sufficienti per coprire l'importo dell'acquisto. Paga in 3 rate è un prodotto di credito e la decisione di erogare o meno il credito è soggetta ad un processo di approvazione.

2. Come funziona?

Con Paga in 3 rate, puoi pagare i tuoi acquisti e dividere il costo in tre rate di pari importo. Al momento del pagamento, vedrai l'opzione "Paga in 3 rate senza interessi". Ti basterà inserire i dati della tua carta per completare l'acquisto. Klarna non applica interessi, commissioni o spese per l'utilizzo della carta. Ma la tua banca potrebbe applicare interessi o altre commissioni se paghi con una carta di credito che prevede, ad esempio, una qualche forma di interesse.

3. Quali carte accetta Klarna?

Klarna accetta la maggior parte delle carte di credito, di debito e prepagate. Le carte con data di scadenza ravvicinata potrebbero non essere accettate. Ti informeremo al checkout se la carta non è stata accettata.

4. Quando vengono addebitate le rate?

Al momento dell'acquisto, Klarna blocca un importo pari alla prima rata sulla tua carta sotto forma di pre-autorizzazione. L'importo bloccato non sarà utilizzabile per nessun altro acquisto. Dopo che Klarna avrà ricevuto la conferma che i tuoi articoli sono stati inviati o che l'ordine è stato elaborato dal negozio, la prima rata verrà addebitata automaticamente sulla carta utilizzando l'importo bloccato in precedenza. L'operazione sarà visibile tra i movimenti della carta.

In caso di mancato invio degli articoli, Klarna sbloccherà o procederà al rimborso dell'importo precedentemente bloccato, che sarà nuovamente disponibile per altri acquisti. Lo sblocco dell'importo può richiedere qualche giorno in base alla banca di appartenenza. La seconda rata verrà addebitata 30 giorni dopo il primo pagamento mentre l'ultima rata verrà addebitata 60 giorni dopo il primo pagamento.

L'addebito delle rate sulla carta viene effettuato in maniera automatica alla data di scadenza così non dovrai preoccuparti di pagare manualmente o di perderti qualche scadenza. Potrai visualizzare la data di scadenza dei pagamenti nell'e-mail inviata da Klarna o sulla Klarna app. Se lussuriamo.it invia gli articoli di uno stesso ordine in momenti differenti, Klarna potrebbe non addebitare l'acquisto in un'unica soluzione. In questo caso, Klarna creerà un piano di pagamento in 3 rate per ciascuna parte dell'ordine. Ciascun piano avrà la propria scadenza in base alla data in cui il negozio confermerà quale parte dell'ordine.

Assistenza Klarna

Servizio clienti Klarna

✓ Ottieni supporto immediato

✓ Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in ogni lingua

✓ Puoi chattare con Klarna o richiedere una chiamata

➡️ SERVIZIO CLIENTI KLARNA

HEYLIGHT

Come funziona

Con HeyLight puoi dividere l’importo degli acquisti in piccole rate fino a 5.000€, fino a 24 mesi e senza interessi.

  • 1.AL CHECKOUT

    Una volta aggiunti gli articoli al carrello, scegli HeyLight come metodo di pagamento e seleziona il numero di rate tra quelle proposte.

  • 2.ALL'INVIO DELL'ORDINE

    Inserisci i dati della tua carta di credito/debito oppure scegli l’addebito diretto su conto.

    Non sono ammesse carte prepagate.
  • 3.OGNI 30 GIORNI

    Verifica la tua identità e sottoscrivi la tua richiesta di dilazione.

    Pagherai la prima rata subito o dopo 30 giorni
1 su 3

HEYLIGHT

Domande frequenti

1. Cos'è HeyLight?

Con le soluzioni di pagamento offerte da HeyLight hai la libertà di pagare un po’ per volta i tuoi acquisti su Lussuriamo.it in base alle tue esigenze.

Con la dilazione di pagamento dividi l’importo degli acquisti e paghi un po’ per volta senza interessi.

2. Cos'è la dilazione di pagamento?

Con la dilazione di pagamento puoi dividere l’importo degli acquisti su lussuriamo.it in piccole rate, fino a 5.000€, fino a 24 mesi e senza interessi. Basta un documento d’identità valido, la tessera sanitaria e una carta di credito o di debito oppure un conto corrente.

3. Come funziona?

Per pagare un po’ per volta i tuoi acquisti con la dilazione di pagamento, ti basterà seguire questi semplici passaggi:

- una volta aggiunti gli articoli al carrello, scegli HeyLight come metodo di pagamento

- seleziona il numero di rate tra quelle proposte

- inserisci i dati della tua carta di credito o debito o alternativa scegli l’addebito diretto su conto (non sono ammesse carte prepagate)

- verifica la tua identità

- sottoscrivi la tua richiesta di dilazione

- paga la prima rata subito o dopo 30 giorni

4.Quali carte accetta HeyLight?

Con la dilazione di pagamento puoi pagare i tuoi acquisti tramite carta di credito o di debito oppure con conto corrente. Non sono ammesse carte prepagate.

Assistenza HeyLight

Consulta il sito heylight.com, scrivi qui o chiama il numero 0248244307.